Tuesday, October 18, 2016

Boeing - iit national aeromodelling competition 2015-2016 , arotrix






+

Boeing - IIT Concorso Nazionale Aeromodellismo Sponsorizzato da Boeing. Condotto in collaborazione con IITB, IITD, IITK, IITKgp, IITM e AerotriX. Boeing - IIT Concorso Nazionale Aeromodellismo 2016 Finale dichiarazione del problema. Clicca qui Boeing - IIT Concorso Nazionale Aeromodellismo per gli studenti universitari in India è sponsorizzato da Boeing, e condotta in collaborazione con IIT Bombay, IIT Delhi, IIT Kanpur, IIT Kharagpur e IIT Madras. supporto logistico per questo evento è fornito da AerotriX. Il concorso è stato lanciato con la visione di fornire una piattaforma nazionale unificato per gli studenti interessati nel settore aerospaziale e alle relative discipline di ingegneria - per dimostrare la loro competenza aero-modellazione. Questo sarebbe un concorso in due fasi pan India Zonale Livello: Il Zonali si terrà in concomitanza con il Festival tecniche di IIT Bombay, IIT Kanpur, IIT Kharagpur e IIT Madras. Le prime tre squadre di ciascuna delle gare zonali, per un totale di 12 squadre dalle competizioni zonali, parteciperanno il livello nazionale Livello Nazionale: Il Concorso Nazionale livello si terrà presso IIT Delhi per tutti i toppers dalla zonale rotonda per decidere il campione. Certificazione da parte Boeing Iit (a seconda dei casi) i destinatari del premio al merito riceveranno certificati di merito supplementari. portata La valutazione sarà effettuata in due turni per i Zonali; un round di qualificazione e un giro manovra. I criteri di valutazione ed i vincoli sono elencati nella dichiarazione del problema. Squadre qualificate alla fase Manovra nella Zonali saranno rimborsate una quantità limitata per i costi sostenuti per le spese per l'approvvigionamento di materiali per i loro modelli. I criteri di concorrenza per le Finali saranno dichiarati al più presto. I premi aeromodellismo Workshop Insieme con la concorrenza, Boeing sarà anche sponsor workshop aero-modellazione per essere condotto dai rispettivi IITs. Questo fungerà da un'ulteriore piattaforma in cui gli studenti che sono interessati nella progettazione e costruzione di RC alianti, possono ottenere le mani su esperienza nella progettazione e nella loro costruzione. Le date per i workshop saranno annunciati separatamente. Dichiarazione problema Norme in materia di struttura del team Massimo di 4 membri in una squadra I membri di un team possono essere da stesso college o diverso (UG o PG) Qualsiasi numero di squadre può partecipare da un collegio I professionisti non sono ammessi (solo gli studenti possono partecipare) vincoli di progettazione T / W = 0,75 (se viene rilevato eccesso di spinta, sarà neutralizzata aggiungendo peso al di sotto del piano al centro di gravità) diametro dell'elica non deve essere superiore a 10 pollici peso batteria non deve essere superiore a 120 gr L'uso di motori a combustione interna è vietato. Solo i motori elettrici sono consentiti L'utilizzo di giroscopi (giroscopi) e l'assistenza di programmazione nei ricevitori è vietata Uno dei membri del team dovrebbe volare l'aereo e un altro dovrebbe chiamare le acrobazie come vengono eseguite (poco prima) Estratto Submission Tutti i partecipanti devono inviare un abstract sul loro velivolo, che sarebbe un non più di 15 pagine (interlinea formato A4 1.5) a lungo con formattazione standard. Il astratta avrebbe documentare il progetto di base del velivolo (dimensioni, aree ala, velocità, etc.) e spiegherebbe anche come il loro design è adatto per un dato problema. I partecipanti devono inviare anche un file zip contenente-almeno 5 e non più di 10 fotografie del piano mentre è in fase di costruzione con l'astratta Abstract deve essere presentata secondo il formato indicato Abstract deve essere presentata al rispettivo concorso Zonale 20 giorni di anticipo rispetto alla data dell'evento zonale. Per esempio. Per un happening zonale il 4 gennaio, il Riepilogo scadenza è il 15 dicembre e così via. Formato del Concorso Il concorso richiede ai partecipanti di progettare e fabbricare un aereo RC (nessun aereo Readymade sono permessi) ed eseguire una serie di manovre. Eliche, motori, ESC, Servi, ricevitore e trasmettitore sono ammessi come elementi off-the-shelf. L'evento sarà condotto ai motivi dei rispettivi IITs ei partecipanti dovranno portare il loro velivolo e tutte le attrezzature necessarie per questo luogo. L'arena sarà un terreno aperto. Ci saranno due turni della competizione. Qualifier rotonda manovra rotonda A. Qualifier rotonda La migliore misura della progettazione di un aeromobile può essere fatto salire e ora planata. Per esaminare questo, i partecipanti devono salire per 20 secondi. Dopo questo, hanno bisogno di operare un volo morti bastone (acceleratore = 0 o Gliding) e la terra in un determinato luogo. L'aereo, tuttavia, può essere manovrato mentre il suo volo a vela. Le squadre saranno classificate basate su Punteggio finale = salita liscia (di 35) + 0.65 * 2 * tempo di scorrimento (in sec) salita liscia sarà deciso dai giudici. Top 30 squadre del turno di qualificazione si qualificheranno per manovrare Round. Insieme con la qualificazione al turno successivo, squadre qualificate riceveranno un rimborso di INR 5000 per squadra verso costi del materiale per i loro modelli. B. Manovra rotonda L'Arena è composta da 2 porte - "porta di entrata" e "porta di uscita" separate da una distanza di 18 metri e 1 oggetto nell'area di rilascio. cancello di ingresso ha una barra orizzontale ad altezza 4 metri da terra e la porta di uscita ha due barre orizzontali a 4 metri e 7 metri di altezza dal suolo formando un anello rettangolare. Ogni cancello avrebbe avuto abbastanza spazio per gli aerei di passare attraverso, ma le competenze di pilota potrebbe garantire soltanto una manovra rapida. L'Arena sarà a circa 30 metri dalla zona Take Off Landing Zone. (Per una migliore comprensione della scena - esaminare lo schema arena (figura 1)). Linee guida per la caduta oggetto Aereo sarà sostenere una massa morta di dimensione 2 centimetri x 2cm di peso inferiore a 50 grammi Flyer cercherà di far cadere il peso morto nel cerchio più interno di 4 cerchi concentrici disegnati a terra La posizione della zona di caduta w. r.t decollo zona è mostrato in fig. 1 I punti saranno assegnati in base alla seguente tabella cerchio più interno del diametro di 1,5 m 35 punti (nessun punti per l'atterraggio prima che la zona di atterraggio o di un atterraggio di fortuna in qualsiasi parte del campo) Le squadre dovranno eseguire le seguenti manovre obbligatorie almeno una volta (non necessariamente nell'ordine dato): manovra I manovra ii Manovra III o IV Manovra Dopo aver completato tutte le manovre obbligatorie, le squadre in grado di eseguire le manovre di cui sopra (ad eccezione di manovra che e manovrare v) più volte in eventuali tempi supplementari hanno restante prima di atterrare per guadagnare punti extra. Un tempo massimo di 4 minuti sarà dato a decollare, completare la manovra-set e la terra. Prendendo come molti giri sono consentiti entro 4 minuti, ma, l'opzione deve essere chiamato prima dello spettacolo. Eventuali ulteriori istruzioni sarebbe stato dato prima della gara, sul posto. Non appena le croci timer dato tempo, solo i punti raccolti dal velivolo fino a quel momento sono considerati. Se c'è un pareggio, il vincitore sarà deciso da un giro separata incorniciato dai giudici sul posto. decisioni dei giudici sarebbero considerati finale in tutti i casi. Regole Ogni squadra sarebbe data 2 possibilità per ciascuno dei giri e il miglior punteggio viene considerato come da procedura scoring di cui sopra per ogni turno Il timer inizia dal momento in cui l'aereo è in aria per entrambi i round revisioni Eventuali modifiche al campo di applicazione della concorrenza sarebbe intimato a tutti i partecipanti tramite e-mail registrato e sui siti web delle rispettive feste a-almeno 45 giorni prima dell'evento si svolge. Informazione generale L'uso della radio a 2,4 GHz è richiesto per tutti gli aeromobili in competizione nella competizione. Se i partecipanti vogliono utilizzare qualsiasi altra frequenza, dovranno informare gli organizzatori in anticipo Un numero limitato di 2,4 GHz radio sarà disponibile con gli organizzatori per l'utilizzo da parte delle squadre. Le squadre che non hanno accesso alle radio in grado di informare gli organizzatori in anticipo per richiedere l'uso di queste radio Ricevitori installati nel velivolo devono essere 'solo la modalità ricevitore' in Tutti i sistemi (Servi, motore, ecc) saranno controllati dagli organizzatori per la funzionalità prima della gara. Se trovato non funziona, le squadre saranno licenziati dalla concorrenza Pilota può posizionarsi in qualsiasi punto in campo a volare l'aereo durante il giro eliche di metallo non sono ammessi I modelli possono avere alimentato il decollo con un carrello di atterraggio o può essere lanciato manualmente da una persona in piedi a livello del suolo Aereo dovrebbe essere costruito da zero e non ha acquistato i modelli I vincitori (Top 3 squadre) da un livello zonale non sono autorizzati a partecipare ad altre zone, ma altri team possono partecipare di nuovo in altre competizioni zonali Le squadre che hanno chiesto il rimborso in uno zonale non possono rivendicare in altri zonale Un membro di squadra non può essere una parte di più di un gruppo in qualsiasi data competizione Portate il vostro collegio / studente I-Card al momento della competizione Viaggiare fondo gran finale sarà dato alle squadre di successo Una qualsiasi delle norme di cui sopra, se trovato violato, le squadre non sarebbe permesso di partecipare al concorso Dettagli del contatto Non esitate a contattarci in caso di qualsiasi domanda. E-mail: info@aerotrix. com Telefono: 1800-3000-1260 (numero verde) Zonal Venues Zona Ovest nodale IIT: IIT Bombay Date: 25 - 26 Dicembre 2015 Closed AerotriX è il fornitore di formazione leader nel campo della Aeromodellismo in India fornire servizi di qualità attraverso hands-on, pratici, laboratori orientati all'applicazione, corsi di formazione, progetti e stage. È possibile partecipare a una delle officine AerotriX tra cui Sfera Drone, velivoli di RC Design, Automobile prototipazione, quadrotor, CFD, motori a combustione interna, la stampa 3D, Hovercraft, Ornithopter, Aliante Fare, Scilab, Delta Ala, Biplano Aircraft, Boomerang, Tricopter, CNC macchina con Arduino. AerotriX offre i migliori programmi di formazione di qualità in India progettati da laureati IIT. Conduciamo workshop, seminari, formazione estate e Stage Programmi & amp; Allenamento invernale e programmi di stage in tutta l'India tra cui Agra, Ahmedabad, Amritsar, Bangalore, Bhopal, Bhubaneswar, Chandigarh, Chennai, Coimbatore, Dehradun, Delhi, Delhi - Noida, Dibrugarh, Gandhinagar, Gangtok, Goa, Guwahati, Gwalior, Hubli, Hyderabad , Imphal, Indore, Jaipur, Kanpur, Kharagpur, Kochi, Calcutta, Kollam, Lucknow, Madurai, Mangalore, Mumbai, Mysore, Nagpur, Patna, Pondicherry, Pune, Roorkee, Trichy, Trivandrum, Varanasi, Vijayawada, Visakhapatnam, etc. Copyright & copy; 2016 SKYFi Education Labs Pvt. Ltd. Tutti i diritti riservati.




No comments:

Post a Comment